Search
Your course has not been published, this is only a preview.

YACEP® Public Rating

4.92

based on 6 reviews

Connect with Me

YACEP® Reviews

5

By EMILIA SALVIANI, RYT®

Sep 16, 2023

Languages

  • Italiano

Educational Categories

  • Techniques, Training & Practice
  • Teaching Methodology
  • Anatomy & Physiology
  • Yoga Philosophy, Lifestyle & Ethics

Associated With

  • RESPIROYOGA

Raffaella Del Turco

*Tutte le persone respirano, quinti tutti possono praticare Yoga*

First Verified May 2019

First Registered Jul 2014 Teacher Profile

RadDatePicker
Open the calendar popup.
RadDatePicker
Open the calendar popup.
 

About Raffaella Del Turco

Mi chiamo Raffaella Del Turco, sono un'insegnante di Hatha Yoga, sorridente e solare, amo tutto ciò che si occupa della cura del corpo e della mente. Pratico Yoga dall'età di 18 anni, con l'insegnante Silvia Barbieri, la quale mi ha fatto appassionare a questa bellissima disciplina.
Conseguito il certificato per l'insegnamento, Hatha Yoga RYT 500 (regolarmente registrata presso Yoga Alliance), tengo lezioni di gruppo e individuali anche a domicilio, fra Umbria e Toscana (province di Firenze e Perugia). 
Ho frequentato stage ''Favole in Viaggio'' per insegnare Yoga ai bambini, con l'insegnante Loretta Bugatti. Continuando il percorso formativo con Shana Emerson nel 2014 e nel 2015 ho conseguito il certificato regolarmente registrato presso Yoga Alliance RYT 10 ore ''Mini Yogis''. Nel 2017 ho frequentato il corso con Elisa de Meo e la specializzazione con il Dr.Kataria, per diventare insegnante di Yoga della Risata. Nel Gennaio 2018 ho conseguito il certificato per l’insegnanento Yoga Bambini, presso la scuola Yogananda, con l’insegnante Grazia Magista’. Nel Settembre 2019 ho frequentato un corso di aggiornamento in India presso Om Shanti Om scuola riconosciuta e certificata Yoga Alliance. Tengo corsi in palestra, in privato e a domicilio, propongo week end rilassanti in Umbria e Toscana e viaggi di gruppo in India, Thailandia e Giappone. Specializzata in meditazione, Pranayama, tecniche di rilassamento profondo e Canti Mantra,

cercherò di accompagnarvi alla scoperta di questa meravigliosa e antica disciplina chiamata Yoga.
Potete seguirmi anche sul mio sito www.viaggioyoga.it

Yoga Alliance is a nonprofit 501(c)(6). Yoga Alliance Foundation is a nonprofit 501(c)(3). This website refers to the two organizations as "Yoga Alliance." Copyright 2024 Yoga Alliance. Yoga Alliance, the Yoga Alliance logo, RYS, RYT, and YACEP are registered marks with the USPTO and other jurisdictions.

Privacy Policy | Terms of Use

Copyright 2024 by Yoga Alliance